MP600 ELITE Series - I nuovi SSD M.2 di Corsair per il gaming
Memorie 3D TLC NAND ad alta densità con tagli fino a 4 Terabyte
Corsair ha lanciato la nuova linea di SSD, MP600 ELITE, offrendo prestazioni elevate con opzioni di raffreddamento per PC desktop, notebook e la console Sony PlayStation 5.
Le unità MP600 ELITE Series, disponibili con capacità di 1TB e 2TB (modelli da 4TB in arrivo da aprile), utilizzano memorie 3D TLC NAND ad alta densità, garantendo velocità sequenziali di 7,000 MB/s in lettura e 6,500 MB/s in scrittura. Con velocità casuale fino a 1,000 K e 1,200 K IOPS, sono ideali per gamer, content creator e appassionati su piattaforma PCIe 4.0, ma sono anche retrocompatibili con PCIe 3.0.
Le MP600 ELITE sono disponibili in formato standard e per PS5, con dissipatore di calore integrato e crittografia AES a 256 bit. Le versioni PS5 presentano un dissipatore di calore in alluminio a basso profilo per evitare surriscaldamenti durante le sessioni di gioco intense. Facili da installare, rispettano i requisiti di prestazioni di PS5.
Gestibili tramite CORSAIR SSD Toolbox, con cinque anni di garanzia, le MP600 ELITE sono disponibili per l'acquisto immediato sullo store online Corsair e presso rivenditori autorizzati in tutto il mondo.