MSI - Case MAG PANO 100 PZ per motherboard back-connector

Compatibilità con schede madri ATX e Micro-ATX con connessione posteriore

di Claudio Pofi

MSI ha lanciato i nuovi chassis Project Zero "PZ" della serie Mag Pano 100 PZ. Ora MSI dispone di due case che supportano le schede madri con connettore posteriore Project Zero: il Meg Maestro PZ e il Mag Pano 100 PZ, entrambi caratterizzati da un design panoramico con pannello in vetro temperato frontale e laterale, che massimizza la vista dell'interno.

Tra le caratteristiche principali la compatibilità con schede madri ATX e Micro-ATX con connessione posteriore; supporto radiatori da 360 mm sulla parte superiore, laterale e inferiore; vetro temperato panoramico a 270° gradi; supporta fino a 10x ventole di sistema da 120 mm; sinergia con scheda madre MSI compatibile grazie alla porta USB 20 Gbps Type-C per la trasmissione dati ad alta velocità; filtri antipolvere nella parte superiore, laterale e inferiore, facilmente rimovibili per la pulizia; il cavo UNI per il pannello frontale semplifica il processo di fai-da-te e crea più possibilità per il sistema.

Il telaio MSI Mag Pano 100 PZ offre una vista panoramica grazie al vetro temperato da 4 mm che utilizza tecniche di smussatura, permettendo di apprezzare la configurazione interna da tutte le angolazioni. La parte posteriore di questo telaio è decorata con targhette metalliche e pannelli ARGB nella parte inferiore anteriore.