MSI e il monitor gaming curvo MEG 342C QD-OLED
Quantum Dot, OLED e HDMI 2.1 sono solo alcune delle caratteristiche da sballo del nuovo monitor curvo UWQHD di MSI
Il pannello QD-OLED da 34" pollici è un'incredibile combinazione di tecnologia Quantum Dot e pixel autoilluminanti per un perfetto controllo dell'illuminazione e nero infinito.
La luminosità di picco HDR è dichiarata a 1000 nit, superando il certificato VESA DisplayHDR True Black 400 e fornendo la migliore esperienza di gioco immersiva con un tempo di risposta super veloce di 0,1 ms e frequenza di aggiornamento di 175 Hz.Le prestazioni cromatiche sono ulteriormente migliorate dalla tecnologia a punti quantici, a differenza di altri monitor OLED. Il volume del colore raggiunge il 97,8% Adobe RGB, il 99,3% DCI-P3 e il 139,1% sRGB. In modalità professionale il Delta E è inferiore a 2 per una superiore accuratezza cromatica, così come per l'esperienza di gioco.
L'esclusiva SpectrumBar non è solo una barra luminosa che supporta gli effetti di illuminazione RGB attraverso la funzione MSI Mystic Light, ma presenta anche la nuova funzione "Glow Sync" con sincronizzazione in tempo reale con il contenuto visualizzato.
L'MSI MEG 342C QD-OLED include USB Type-C (Power Delivery fino a 65 W), 4x porte USB 3.2 Gen 1 di tipo A, 2x porte HDMI 2.1 (max 3440 x 1440 / 175Hz) e compatibili con l'ultima generazione di console. Disponibilità a partire da questo mese, prezzo non ancora annunciato.