MSI e Sony: in regalo The Last of Us Part II Remastered
L'offerta sarà legata a monitor MSI selezionati, inclusi i rivoluzionari modelli QD-OLED

MSI ha annunciato una partnership esclusiva con Sony per celebrare il lancio di The Last of Us Part II Remastered. A breve acquistando uno dei monitor MSI selezionati — inclusi i rivoluzionari modelli QD-OLED — i gamer riceveranno una copia digitale gratuita del celebre titolo targato Naughty Dog.
Questa promozione speciale offrirà ai fan la possibilità di vivere o rivivere la potente storia di Ellie ed Abby con una qualità visiva senza precedenti. I monitor QD-OLED di MSI sono progettati per offrire contrasti profondi, neri assoluti, colori estesi e fedeli ideali per esaltare ogni dettaglio del mondo post-apocalittico di The Last of Us.
Indicati per chi cerca immersione totale e prestazioni di alto livello, questi monitor elevano l’esperienza di gioco a nuovi standard, combinando tecnologia all’avanguardia con uno dei titoli più acclamati della storia dei videogiochi.
Il bundle MSI x The Last of Us Part II Remastered sarà disponibile a breve. Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione ci si può tenere aggiornati su MSI.com: ulteriori informazioni verranno svelate nelle prossime settimane.