Partite le spedizioni per MSI GT72S Dominator Pro G Tobii

di Tommaso Alisonno

Taipei, Taiwan – Da brand No.1 nel settore dei videogiochi, MSI è sempre all’avanguardia rispetto agli altri concorrenti nel soddisfare le esigenze degli utenti introducendo le soluzioni più avanzate e le funzionalità di gioco più complete per i giocatori più estremi. MSI in collaborazione con Tobii introduce ora il GT72S Dominator Pro G Tobii con la tecnologia eye tracking per soddisfare le esigenze dei giocatori più accaniti. Insieme al notebook sarà incluso Tom Clancy’s The Division in funzionalità eye tracking. Inoltre, codici di gioco dal valore di 40$ saranno inclusi con MSI GT72S Tobii redendo disponibili giochi selezionati con la funzionalità eye tracking su Steam. Per ricevere i codici di gioco gratuiti: http://www.tobii.com/giveaways/

La tecnologia eye tracking è la prossima evoluzione nell’interfaccia utente da PC ed è considerata la più grande tendenza prevista per il 2016. Tobii, leader mondiale nell’eye tracking, ha sviluppato questa tecnologia per oltre 15 anni. MSI è la prima compagnia nel settore dei videogiochi ad avere unito questa tecnologia in un gaming notebook. La tecnologia eye tracking, sviluppata da Tobii, dona ai gamers un'interazione più realistica e coinvolgente durante l’intera esperienza di gioco* sul GT72S Dominator Pro G Tobii. Con la tecnologia Tobii, i giocatori possono ora mirare, sparare e guidare direttamente con il naturale movimento dei loro occhi. Con GT72S Dominator Pro G Tobii i videogiochi diventano ora più intuitivi che mai.

La tecnologia eye tracking Tobii permette inoltre al GT72S Dominator Pro G Tobii di supportare Windows Hello. Ora gli utenti sono in grado di accedere a Windows 10 con l’autenticazione biometrica integrata in modo più semplice, rendendo la tecnologia quotidiana più sicura.

Oltre a questo, GT72S Dominator Pro G Tobii si presenta con processore 6th Gen. Intel Core i7, scheda grafica Nvidia GeFoce GTX 980/980M/970M e diverse sorprendenti funzionalità di gioco. Nvidia G-SYNC garantisce un’immagine più nitida e fluida. Super RAID 4 con doppio M.2 PCI-E Gen 3.0 x4 SSD in RAID0, trasmette con velocità di lettura estrema a 3300MB/s. Le cuffie AMP con ESS SABRE Hi-Fi Audio DAC garantiscono un audio ad alta definizione. Killer DoubleShot Pro con Killer shield stabilizza la trasmissione di dati digitali, garantendo un’esperienza fluida di gioco on-line.

Dopo l’iconica GT80 Titan SLI, MSI farà di nuovo impressionare industria del gaming con il primo notebook con tastiera meccanica. Con GT72S Dominator Pro G Tobii si apre un nuovo capitolo nel settore, approdando ad un modo di giocare totalmente nuovo.

* Il nuovo GT72S Tobii supporta i principali titoli di videogiochi e verrà fornito insieme a Tom Clancy’s The Division. Per l’elenco dei giochi adatti alla funzionalità Tobii: http://www.tobii.com/apps/.