MSI MPG 322URX - Monitor gaming QD-OLED 4K da 240Hz

Funzione che previene il burn-in, raffreddamento silenzioso e speciale dissipatore

di Claudio Pofi

MSI ha annunciato l'MPG 322URX QD-OLED, monitor gaming di ultima generazione con display 32” pollici, risoluzione 4K e refresh rate a 240Hz.

Il nuovo standard DisplayPort 2.1a aumenta la larghezza di banda totale fino a 80Gbps, 2,5 volte superiore rispetto al DisplayPort 1.4a. Ciò consente di raggiungere una qualità visiva 4K a 240Hz senza compressione DSC, per immagini native senza perdita di dettagli, tempo di risposta di soli 0,03 ms GTG, ideale per RPG immersivi e giochi d'azione ad alta velocità.

L'MPG 322URX QD-OLED supporta la tecnologia NVIDIA G-SYNC Compatible per un gameplay fluido e privo di tearing con una bassa latenza. Pensato per il futuro è progettato per essere compatibile con le prossime evoluzioni hardware, offrendo prestazioni all'avanguardia nel tempo.

Per una maggiore protezione e durabilità, MSI ha introdotto OLED Care 2.0, funzione che previene il burn-in dello schermo, sistema di raffreddamento silenzioso con pellicola in grafene e dissipatore personalizzato. Grazie alla porta Type-C da 98W, i giocatori possono ricaricare i dispositivi senza interruzioni. Dotato di garanzia di 3 anni contro lo “stampaggio”; al momento MSI non ha rivelato informazioni su prezzo e disponibilità.