MSI - Schede grafiche RTX 5080 ed RTX 5070 Ti serie SHADOW

Compatibilità con build di piccole dimensioni senza compromettere le prestazioni

MSI  Schede grafiche RTX 5080 ed RTX 5070 Ti serie SHADOW

MSI ha presentato la nuova serie di schede grafiche SHADOW RTX 50, caratterizzate da un design orientato alle prestazioni e privo di illuminazione RGB. Basate sull'architettura Blackwell di NVIDIA e supportate da DLSS 4, le schede SHADOW puntano a prestazioni eccezionali e un'efficienza superiore e destinate a esperienze di gioco competitivo e immersivo.

La serie MSI SHADOW è progettata per essere compatibile con build di piccole dimensioni (SFF) senza compromettere le prestazioni di alto livello. Schede dotate di ventole MSI TORX 5.0, con un design a pale collegate ad anello che stabilizza il flusso d'aria. La base in rame nichelato assicura una dissipazione efficiente del calore dalla GPU e memoria, mentre le Core Pipe con design squadrato massimizzano il contatto per una gestione termica ottimale. Una backplate rinforzata con ventole aggiuntive contribuisce a migliorare ulteriormente la dissipazione del calore.

MSI - Schede grafiche RTX 5080 ed RTX 5070 Ti serie SHADOW

MSI arricchisce l’esperienza utente con MSI Center, suite software esclusiva che permette il monitoraggio e l’ottimizzazione in tempo reale. Il software “Afterburner” offre il controllo dell’overclocking per prestazioni avanzate, consentendo di sfruttare al massimo l’hardware.

Le schede grafiche RTX 50 SHADOW sono già elencate sul sito ufficiale MSI, anche se la data di lancio ufficiale non è stata ancora annunciata:

MSI GeForce RTX 5070 Ti 16G SHADOW 3X OC

MSI GeForce RTX 5070 Ti 16G SHADOW 3X

MSI GeForce RTX 5080 16G SHADOW 3X OC

MSI GeForce RTX 5080 16G SHADOW 3X

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI