MSI - Supporto ai nuovi processori AMD Ryzen 9 Zen 5
Accesso ai dati più veloce e prestazioni migliorate ideali per il gaming estremo

MSI ha annunciato il supporto ai prossimi processori AMD Ryzen 9 9950X3D e 9900X3D, basati sulla nuova architettura Zen 5 e dotati della tecnologia 2nd generation AMD 3D V-Cache. Grazie a tale innovazione i nuovi processori offrono un incremento significativo della cache, per un accesso ai dati più veloce e prestazioni migliorate, ideali per gaming estremo e creazione di contenuti.
La scheda madre MSI MEG X870E GODLIKE ridefinisce l'esperienza del computing ad alte prestazioni con design avanzato. Dotata di display Dynamic Dashboard III LCD da 3,99” pollici per il monitoraggio in tempo reale, offre un controllo del sistema senza precedenti. Il design EZ Link semplifica la gestione dei cavi, mentre la configurazione di alimentazione 24+2+1 VRM con Smart Power Stages da 110A mantiene una potenza stabile anche in overclocking.

La connettività all'avanguardia include Wi-Fi 7, 10G Super LAN e più slot PCIe 5.0 M.2 per networking e archiviazione ultra veloci. Per l'audio il Realtek ALC4082 Codec con ESS9219Q Combo DAC si occupa di un'esperienza multimediale immersiva.
Con l'aggiornamento del BIOS AGESA COMBO PI-1.2.0.3a patch A e il nuovo AMD Chipset Driver versione 7.01.08.129, le schede madri MSI delle serie 800 e 600 offrono massima compatibilità e prestazioni ottimizzate, consolidandosi come scelta ideale per giocatori e creatori alla ricerca di affidabilità e performance al top.