Mufasa il Re Leone - Trailer, trama e il ricco cast di doppiatori
Prequel del film del 2019, il CGI sembra aver avuto la meglio con un interessante approccio live-action
Preparatevi a fare ritorno nella savana africana e a scoprire la storia mai raccontata di Mufasa, padre di Simba, nel trailer del film d'animazione CGI della Disney. Questo prequel del film del 2019 svelerà il passato di cucciolo orfano che lottava per trovare il suo posto nel mondo.
Dalle prime immagini si scopre che il giovane Mufasa era un leone molto diverso dal re conosciuto, costretto a sopravvivere finché un incontro casuale con un altro cucciolo di leone di nome Taka non ha cambiato tutto.
Ad accompagnare questa avventura la colonna sonora composta dal pluripremiato Lin-Manuel Miranda, benché ispirata all'eredità musicale del film originale. Quanto alle voci che daranno vita ai personaggi, in lingua inglese la scelta è ricaduta su Aaron Pierre per la voce a Mufasa, mentre Kelvin Harrison Jr. è Taka.
Il resto del cast non sarà da meno con artisti colossali come Mads Mikkelsen, Thandiwe Newton, Keith David, Seth Rogen e Beyoncé Knowles-Carter che accompagna nel suo debutto come doppiatrice di Kiara la figlia Blue Ivy Carter. Mufasa: Il Re Leone arriverà nei cinema il 20 dicembre 2024.