Data Italiana ufficiale per Mugen Souls Z

di Tommaso Alisonno

MILANO, ITALIA – 17 marzo 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano che Mugen Souls Z™ sarà disponibile dal 22 maggio in Italia. Creato da COMPILE HEART e GCREST, Mugen Souls Z conquisterà tutti i fan dei GDR più tradizionali, grazie a un’incredibile mappa di gioco liberamente esplorabile, una serie di avvincenti combattimenti a turni, moltissime opzioni di personalizzazione, miliardi di punti danno a disposizione, un level cap di 9.999 e una grafica straordinaria.


Informazioni sul gioco:

La nostra preferita e indiscussa dea dell’universo, Chou-Chou, é tornata con la propria compagnia per una nuovissima storia basata sullo zodiaco. In una trama ambientata poco dopo gli eventi del primo gioco, assumerai i panni della dea Syrma, impegnata a fermare un’antica minaccia, che si é appena risvegliata. Mugen Souls Z arriverà in Occidente nel 2014, con tante nuove incredibili avventure per Syrma e il suo gruppo, tra orde di shampurus e ben 9.999 livelli di contrattempi.


Caratteristiche principali

  • Un intero nuovo set di mondi: Chou-Chou e il suo gruppo sono tornati in un’altra avventura, con un nuovo cast di folli personaggi, che non vedono l’ora di mettersi in mostra in 12 mondi diversi!
  • Un sistema di combattimento migliorato: un’esperienza di gioco ancora più frenetica e folle con nuove battaglie con il G-Castle, abilità di squadra e una serie di attacchi speciali davvero galattici e travolgenti!
  • Scatena il Damage Carnival: infliggi abbastanza danni e potrai scatenare il festival del dolore! Attiva il Damage Carnival per infliggere danni aggiuntivi e ottenere ancora più bottino dopo la battaglia.
  • Una personalizzazione senza limiti: Crea la tua squadra ideale scegliendo fra più classi, volti, pettinature, magliette, scarpe, pantaloni, occhiali... e molti altri elementi!

Nota: per via della natura sensibile di alcuni contenuti, NIS America ha deciso di modificare alcuni aspetti del gioco per la sua uscita in Europa e America del Nord.