Multiversus: Mark Hamill di nuovo Joker
L'iconica risata echeggia in trailer
Multiversus di Player First Games porterà sui nostri schermi un miscuglio epico di eroi e cattivi provenienti da tutti i mondi di proprietà di Warner Bros. o di cui la casa americana possiede la licenza, compresa buona parte dell'universo DC Comics. Dopo aver visto in azione già ai tempi della beta Superman, Batman e Wonder Woman, è ora il momento di accogliere a braccia aperte uno dei cattivi più amati - e temuti: il Joker.
Multiversus: il Trailer del Joker
E una delle notizie che più ha galvanizzato i fan del supercriminale più folle del mondo è il fatto che nella versione americana del gioco Joker sarà doppiato da Mark Hamill: si tratta di uno spettacolare ritorno per l'attore di Star Wars, il quale ha interpretato la nemesi di Batman per tantissimi anni sia nelle serie animate sia nei vari videogiochi, fino a Arkham City compreso. Nel 2022, però, con la morte di Kevin Conroy - doppiatore del pipistrello - Hamill aveva ipotizzato di abbandonare il ruolo in quanto vedeva lui e Conroy come "una squadra".
Subito dopo l'annuncio, sono anche scivolate in rete le prime immagini e le prime clip di gameplay del Joker:
Multiversus, la cui fase Beta si è chiusa lo scorso Giugno, arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox On e Xbox Series X/S questo 28 Maggio e sarà Free-to-Play.