Murder Mistery 2 - Presto su Netflix
Nuova investigazione per il poliziotto e la parrucchiera di New York
L'originale Murder Mystery ha riscosso un notevole successo in giro per il mondo da quando è stato presentato per la prima volta nel 2019 sulla piattaforma Netflix.
L'ottimo duo composto da Adam Sandler e Jennifer Aniston era riuscito ad affrontare con il giusto spirito il giallo dell'omicidio di un miliardario in cui erano rimasti coinvolti nel corso del loro viaggio in Europa, vacanza che lui le aveva promesso 15 anni prima.
Murder Mystery ha avuto il più grande weekend di apertura di sempre per un film Netflix al momento del suo rilascio, accumulando 30,8 milioni di visualizzazioni nei primi 3 giorni dal rilascio. Ora il grande produttore statunitense spera di replicare la magia con Murder Mystery 2.
USA Today ha condiviso il primo sguardo ufficiale sul nuovo film, rivelando il mese in cui la commedia uscirà su Netflix. Come suggerisce il titolo, il film ruota attorno a un altro misterioso omicidio per la coppia: lui agente di polizia di New York City, lei parrucchiera appassionata di romanzi gialli.
L'immagine mostra la coppia a Parigi, con Nick piuttosto acciaccato per motivi che senza dubbio verranno spiegati nel film. Murder Mystery 2 sarà disponibile in anteprima su Netflix il prossimo marzo.