Mutanti Giganti per Ubisoft
Ubisoft annuncia l’uscita di Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti, l’ultimo titolo della serie Combattimenti fra Giganti disponibile da oggi nei negozi. Sviluppato in esclusiva per Nintendo DS dallo studio Ubisoft di Quebec City, Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti é il terzo titolo di una serie di giochi che é già diventata una delle più conosciute e apprezzate da un pubblico di giovani appassionati, grazie alle oltre 500.000 copie vendute nei territori EMEA.
Come per i precedenti giochi della serie anche Insetti Mutanti é stato sviluppato per ragazzi di età compresa tra 6 e 10 anni e offre la possibilità di creare e personalizzare creature gigantesche per farle combattere tra loro. Il giocatore può scegliere uno dei quattro insetti mutanti disponibili tra scorpione, formica volante, ragno o mantide. Ogni creatura é dotata di abilità e poteri speciali che possono essere usati nelle fasi di esplorazione e combattimento.
Esplorando quattro ambientazioni diverse e combattendo contro altri insetti mutanti, il giocatore ottiene delle gemme che può utilizzare per migliorare le caratteristiche fisiche, i poteri e la forza delle creature. Combattimenti fra Giganti: Insetti Mutanti offre anche due modalità multigiocatore offline, Duello e Torneo, che possono essere giocate da un massimo di quattro utenti contemporaneamente. Inoltre all’interno della confezione é incluso un gioco di carte compatibile con quelle del precedente gioco Combattimenti fra Giganti: Dragons.