My Dress-Up Darling - Il debutto della versione live-action
Questo nuovo progetto porterà sul piccolo schermo l'amato manga di Shinichi Fukuda
La popolare commedia romantica My Dress-Up Darling, conosciuta in Giappone come Sexy Cosplay Doll, sta per essere adattata in una serie live-action, con debutto previsto il 9 ottobre sulla rete giapponese MBS.
Questo nuovo progetto porterà sul piccolo schermo il manga di Shinichi Fukuda, già molto amato dai fan, promettendo di conquistare sia i cultori che un nuovo pubblico.
Nel ruolo dei protagonisti, Marin Kitagawa e Wakana Gojou, vedremo gli attori Riko Nagase e Kôta Nomura. La storia segue Marin, una gyaru vivace e appassionata di cosplay, e Wakana, un ragazzo timido che sogna di diventare un artigiano di bambole tradizionali Hina. Insieme lavorano alla realizzazione di costumi cosplay, sviluppando un legame speciale e sfidando i pregiudizi sociali.
La serie sarà diretta da Kôji Shintoku (Peach Girl) e sceneggiata da Satoko Okazaki (Akuma to Love Song), per un adattamento fedele all'originale. Il manga ha riscosso un grande successo per il suo mix di romanticismo, umorismo e accettazione di sé, temi che hanno catturato i cuori dei lettori e spettatori, soprattutto grazie alla popolare versione anime del 2022, disponibile su Crunchyroll.