My Hero Academia rinnovato per la settima volta
La conferma definitiva da parte di Bones o del regista Kenji Nagasaki nel corso dell'imminente Anime Japan
Mentre il film di One Piece Red è arrivato in esclusiva su Prime Video e anche su edizioni fisiche DVD e Blu-ray Plaion Pictures, anche i fan di My Hero Academia possono gioire.
Dopo una sesta stagione da urlo il popolarissimo anime è stato rinnovato per una settima stagione. La notizia è arrivata tramite l'ultimo numero del settimanale di Shueisha, "Weekly Shonen Jump", anche se non c'è ancora stata una vera e propria conferma ufficiale da parte di Bones o del regista Kenji Nagasaki.
Mentre l'ultimo episodio della sesta stagione di My Hero Academia prenderà vita a partire da questa settimana, nel numero 17 della rivista Shueisha i creatori hanno ringraziato i fan per il supporto al franchise nel corso degli anni. Lecito aspettarsi la conferma ufficiale durante l'Anime Japan che si terrà a Tokyo il prossimo 25 e 26 marzo.
La serie My Hero Academia è stata piuttosto prolifica negli ultimi anni nella produzione di nuove stagioni, senza mai prendersi nemmeno un anno di pausa. La sesta stagione conclude l'arco narrativo di Dark Hero e considerando i successivi contenuti del manga la settima dovrebbe dare vita a "Star and Stripe Arc", "UA Traitor Arc" e potrebbe arrivare a "Final War Arc".