My Mother's Eyes: trailer dell'horror del regista Takeshi Kushida
Prime immagini della nuova opera dello stesso regista del disturbante "Woman on the Photographs"
Il prossimo film del regista horror giapponese Takeshi Kushida (Woman of the Photographs) si intitola My Mother's Eyes, e Deadline ha da poco condiviso una foto in anteprima.
Secondo la società Reel Suspects, che ha iniziato a vendere il film e lo presenterà al prossimo MIA Market di Roma, "Si tratta di un horror-fantastico psicologico che racconta la storia di una insegnante di violoncello e della sua talentuosa figlia che, dopo un incidente stradale, subiscono lesioni che cambiano le loro esistenze.
La madre perde la vista e la figlia rimane paralizzata, ma grazie ai progressi della medicina riescono a collegare le loro capacità per vedere e sentire attraverso gli occhi e il corpo dell’altra”.
“Siamo fan del lavoro di Takeshi dal suo Woman of the Photographs del 2020 e siamo rimasti affascinati dal suo stile cinematografico unico. Il suo secondo lungometraggio My Mother’s Eyes dimostra la sua abilità come regista, sapendo mescolare una narrazione visiva forte e innovativa”, ha affermato il presidente di Reel Suspects Matteo Lovadina.