Namco Bandai distribuirà i titoli Kalypso Media in Italia

di Tommaso Alisonno

MILANO – 31 ottobre 2013 – Kalypso Media, sviluppatore e produttore di videogiochi, é lieta di annunciare di aver firmato con NAMCO BANDAI Games Italia, uno dei più importanti sviluppatori, produttori e distributori di videogiochi, un accordo di distribuzione e promozione dei propri titoli in Italia. I videogiochi inclusi nell’accordo sono: Demonicon (PS3/Xbox 360/PC), Fallen Enchantress: Legendary Heroes (PC), Port Royale 3 Gold (PS3 e PC), Hegemony Rome: The Rise of Caesar (PC), Rise of Venice (PC).


“Siamo molto felici della conclusione di questo accordo che ci permette di espandere ulteriormente il nostro portfolio di titoli, sia PC che console”, ha dichiarato Christophe Berrard, Managing Director di NAMCO BANDAI Games Italia. “Ancor di più perché la line up di Kalypso si contraddistingue per alcuni titoli fortemente legati al territorio italiano, come Hegemony Rome (PC) e Rise of Venice (PC)”.


“Siamo contenti di lavorare con NAMCO BANDAI Games per la distribuzione dei nostri titoli in Italia”, ha aggiunto Andrew Johnson, Managing Director di Kalypso Media UK Ltd. “La loro presenza presso i retailer italiani, unita alle capacità nel marketing e nelle vendite, li rendono i partner perfetti per i nostri videogiochi nel mercato italiano”.


Tutti i titoli arriveranno sul mercato italiano per il Natale, ad eccezione di Hegemony Rome: The Rise of Caesar, previsto per l’inizio del 2014.