Namco Bandai e Thrustmaster per una precisione chirurgica

Games Week, 9/11 novembre 2012Namco Bandai Partners Italia e Thrustmaster uniscono le loro forze, in occasione di Games Week 2012, per regalare a tutti i visitatori la migliore esperienza di gioco possibile. Tutte le postazioni saranno, infatti, arricchite dalla nuova linea di gamepad firmati Thrustmaster.


Nelle postazioni i giocatori potranno provare i nuovi gamepad GPX LightBack* (per Xbox 360® e compatibile con PC) e il Dual Trigger Rumble Force (compatibile con PlayStation®3, PlayStation®2 e PC).


Il GPX LightBack* é un controller ottimizzato per Xbox 360® e compatibile con PC (Windows® 8, 7, Vista e XP) dotato di retroilluminazione interattiva, due indicatori di precisione composti otto LED integrati che permettono di visualizzare e applicare accelerazioni e frenate più precise, 2 motori per vibrazioni ad alta frequenza integrati nelle impugnature e un’eccezionale ergonomia rispetto ai tradizionali controller.


Il Dual Trigger Rumble Force é, invece, compatibile con PlayStation®3, PlayStation®2 & PC e permette di avere un unico controller per tutti e tre i sistemi. È dotato di memoria interna, che consente di salvare configurazioni programmate di tasti anche quando il controller é disconnesso, 6 assi progressivi e, 2 motori per Vibration Feedback con PC.


In occasione di Games Week 2012 sarà, quindi, possibile giocare a Tekken Tag Tournament 2, Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, F1 Race Stars, Sniper Ghost Warrior 2, Ben 10 Omniverse, One Piece Pirate Warriors e Dragon Ball Z HD Collection con il massimo della precisione, della sensibilità e del controllo, per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.


Per maggiori informazione sul mondo Namco Bandai clicca su www.namcobandaigames.it


Ulteriori informazioni su Thrustmaster e la sua gamma di prodotti sono disponibili al sito www.thrustmaster.it


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI