Namco Bandai fa il punto su vari ''Tales of''

Arrivano diverse notizie dal Giappone riguardo la saga Tales of, naturalmente con dietro Namco Bandai a tirare le fila di uno dei suoi più prestigiosi marchi. Iniziamo con la converma che Tales of Gace F arriverà in Europa, precisamente a Novembre. Questa versione sarà dedicata a PlayStation 3. Quando qualcuno ha chiesto informazioni per l'edizione Nintendo Wii, Namco ha risposto che i dati del blu ray sono troppi per essere portati su Wii e quando ancora qualcuno ha fatto notare che il gioco é uscito in giappone inizialmente su Wii in Giappone, Namco ha sviato il discorso, di fatto non rispondendo.


Per quanto riguarda la traduzione nelle varie lingue europee ci sono poche speranze: molto probabilmente dovremo accontentarci del gioco in inglese.


A margine la ditta ha fatto sapere che riguardo alle versioni HD dei Tales of Eternia, Destino e Phantasia si sta pensando ad una pubblicazione, sia nipponica che occidentale. Attualmente però é impossibile dire nulla a riguardo. Insomma, non riponeteci le vostre speranze.