Naomi 2: le specifiche
di
Redazione Gamesurf
Sono già quattro i giochi in lavorazione per la nuovissima Naomi 2: Club Kart (di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi grazie al sito ufficiale), il misterioso e attesissimo Virtua Fighter X, Club Wagon e infine Wild Riders. Qui sotto vedete le specifiche tecniche diffuse da Sega per la Naomi 2, il cui software potrà essere riposto sulle classiche schede Jamma o sui più pratici (e meno costosi) GD-Rom. Di Virtua Fighter X esiste già un sito ufficiale, che al momento presenta solo il logo del gioco con l'indicazione dello stato di "lavori in corso" del team di Yu Suzuki. Per visitarlo (e ovviamente aggiungerlo ai Preferiti) cliccate su questo link.
CPU: 128-bit Hitachi SH4 RISC a 200 Mhz (360 MIPS, 1.4G FLOPS)
GPU: Power VR2
Audio: Super Intelligent Sound, 32-bit RISC CPU, 64 canali ADPCM
RAM di sistema: 32MB
RAM video: 32MB
Supporto: scheda ROM o disco GD-ROM
Capacità geometrica: 10.000.000 di poligoni/sec
Capacità di rendering: 2.000 Mpixel/sec
Effetti: Bump Mapping, Fog, Alpha Blending, Mip Mapping, Bi-linear/Trilinear Filtering, Burr Anti-Aliasing, Parallel Processing of Texture, Environmental Mapping, Specular Effect (Reflection Light Effect), 16 luci in hardware.
Funzioni opzionali: lettore GD-ROM, collegamento in rete
Altro: supporto Dual Monitor, RS232C (porta seriale)
CPU: 128-bit Hitachi SH4 RISC a 200 Mhz (360 MIPS, 1.4G FLOPS)
GPU: Power VR2
Audio: Super Intelligent Sound, 32-bit RISC CPU, 64 canali ADPCM
RAM di sistema: 32MB
RAM video: 32MB
Supporto: scheda ROM o disco GD-ROM
Capacità geometrica: 10.000.000 di poligoni/sec
Capacità di rendering: 2.000 Mpixel/sec
Effetti: Bump Mapping, Fog, Alpha Blending, Mip Mapping, Bi-linear/Trilinear Filtering, Burr Anti-Aliasing, Parallel Processing of Texture, Environmental Mapping, Specular Effect (Reflection Light Effect), 16 luci in hardware.
Funzioni opzionali: lettore GD-ROM, collegamento in rete
Altro: supporto Dual Monitor, RS232C (porta seriale)