Nascar Arcade Rush, l’arcade su PC e console dal 15 settembre
E il pensiero corre a Nascar Rumble per PS1
Team6 Game Studio e GameMill Entertainment hanno presentato il primo trailer di gameplay di Nascar Arcade Rush, il nuovo racing game di stampo arcade basato sulla licenza ufficiale Nascar. Il titolo propone competizioni sugli iconici tracciati della categoria, ristrutturati per l’occasione per renderli più “consoni” al modello di guida adottato, tra salti, curvoni che sfidano la gravità, pedane turbo e altre sorprese.
In Nascar Arcade Rush il giocatore potrà mettersi al volante di vetture provenienti dai 75 anni di storia della Nascar, con la possibilità di personalizzare il proprio avatar e l’estetica delle auto. Saranno presenti una modalità Carriera per il singleplayer, gare online fino a 12 giocatori e in split-screen locale fino a 4 giocatori, quest’ultima stranamente assente dalla versione Switch, in genere la console più gettonata per questo tipo di esperienze.
Nascar Arcade Rush uscirà il 15 settembre 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il filmato dell’annuncio.