Natural Doctrine si aggiorna in Giappone

Natural Doctrine si aggiorna in Giappone

Kadokawa Games ha rivelato i contenuti del primo aggiornamento in realizzazione per Natural Doctrine, il suo RPG strategico per le tre console Sony già rilasciato in Giappone. Il leit-motive della patch sembrerebbe essere "semplificazione": per venire incontro alle esigenze del pubblico Nipponico, per il quale evidentemente il gioco ha una difficoltà intrinseca troppo elevata, sono state inseriti una serie di "aiutini" mirati a facilitare il raggiungimento dell'obiettivo.


Tanto per cominciare, all'inizio di ogni missione sarà disponibile una schermata di "Briefing-Tutorial" in cui siano illustrate le tattiche più convenienti da adottare; in secondo luogo sono stati aumentati i checkpoint all'interno delle singole missioni, in modo da ridurre il lavoro "da ripetere" in caso di Game Over. Dulcis in Fundo, è stata implementata la difficoltà "Easy". E' presumibile che tutte queste modifiche saranno presenti nella versione del gioco che arriverà sui nostri scaffali il 18 Settembre.


Le immagini che seguono mostrano queste novità insieme ad alcuni scatti relativi alle nuove 3 missioni che stanno per essere rilasciate sottoforma di DLC.