Naughty Dog ha assunto sette sviluppatori nel 2014

Naughty Dog ha assunto sette sviluppatori nel 2014
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Non solo licenziamenti in causa Naughty Dog. Negli ultimi mesi non si è parlato d'altro, ma a quanto pare il team non ha perso tempo nel rinfoltire le proprie fila con una serie di volti nuovi che sicuramente andranno a giovare allo studio di sviluppo.


DualShockers ha fatto una ricerca e, tramite linkedin, ha scoperto chi sono questi personaggi:

  • Paul Fox: ex collaboratore (Audio Development Manager, Lead Sound Artist, ecc...) presso Warner Bros Studios e Sony Computer Entertainment America. Il suo nome figura presso molte produzioni importanti legate agli studi first-party PlayStation.
  • Nicolas Collings: ha lavorato su Assassin's Creed II, III e Brotherhood. molto interessante però sapere che ha realizzato i volti dei protagonisti di diversi trailer CGI firmati Blur Studio.
  • Richard Lyons: precedentemente ha ricoperto il ruolo di Art Director presso Crytek (Ryse: Son of Rome) e di Concept Artist presso Vigil (Darksiders II) e Krome (Star Wars: The Force Unleashed, Transformers: Revenge of the Fallen)
  • Andres Ortiz: ha lavorato sul social game Kin Valley e su diversi titoli indie.
  • Ramy El-Garawany: lavorava presso EA Canada. Ha contribuito nello sviluppo di FIFA Street e NHL 11. Ha preso parte del team che ha realizzato EATech Core.
  • Ming-Lun "Allen" Chou: ragazzo da poco laureato. Dopo aver incontrato casualmente un recruiter presso la GDC 2013, ha rifiutato un importante incarico come ingegnere del software presso Microsoft per realizzare il suo sogno e lavorare presso il team di sviluppo di Uncharted.

Questa notizia conferma quindi le parole di Naito Arata, Sony Marketing Manager, che poco tempo fa ha affermato che in questo campo i talenti vanno e vengono. I posti lasciati vacanti vengono subito occupati da esperti o giovani dal futuro luminoso.

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