Naughty Dog non si Move
Il momento di grande interessamento delle Software House e dei team di sviluppo nei confronti delle nuove periferiche motion control non sembre riguardare Noughty Dog, i cui capoccia si esprimono con cautela e circospezione.
"Forse in futuro. Per il momento, é un po' difficile perché siamo totalmente concentrati sui prossimi progetti. Potrebbe essere troppo tardi per noi per cominciare a pensarci: Move ha certamente delle potenzialità" ha dichiarato il co-presidente Christophe Balestra.
Al pensiero si é associato il presidente Evan Wells, il quale ha ammesso che in origine considerava il Wii una moda passeggera che avrebbe traghettato un'utenza volubile alla successiva 'grande novità'. Nonostante un recente cambio d'idea, però, non é comunque intenzionato a sviluppare per motion control senza essere sicuro di fare bene.
"Credo che se intendessimo realizzare un titolo per Move, lo faremmo partendo dalle basi - ha concluso Wells - Siamo troppo addentrati in ciò a cui stiamo lavorando per l'immediato futuro per modificarlo in questo senso."