Nautilus RS e Nautilus RS ARGB - Dissipatori a liquido Corsair
Radiatore da 240mm e 360mm, dissipatori con piastra fredda poco convessa e pasta termica già applicata
Corsair ha lanciato i dissipatori a liquido per CPU Nautilus RS e Nautilus RS ARGB, progettati per offrire “prestazioni di raffreddamento elevate con un'installazione semplice e compatibilità” con le moderne CPU.
Il Nautilus RS è disponibile in nero con radiatore da 240mm e 360mm, mentre la versione ARGB offre opzioni in nero e bianco con illuminazione ARGB per migliorare l'estetica del PC.
Questi dissipatori sono dotati di una pompa silenziosa e di una piastra fredda leggermente convessa, con pasta termica Corsair XTM60 già applicata per un trasferimento termico ottimale.
Le ventole RS120 con velocità PWM fino a 2.100 RPM garantiscono un flusso d'aria ottimale. La versione ARGB consente di collegare le ventole in serie per semplificare il cablaggio e personalizzare l'illuminazione tramite software ARGB della scheda madre.
Compatibili con i socket Intel LGA 1700/1851 e AMD AM4/AM5, i modelli Corsair Nnautilus RS e Corsair Nautilus RS ARGB sono immediatamente disponibili presso il webstore Corsair e la rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati. La serie di dissipatori NAUTILUS RS è coperta da una garanzia di 6 anni dalla rete di assistenza tecnica e servizio clienti Corsair in tutto il mondo.