NBA 2K14 avrà l'Eurolega
2K Sports e Euroleague Basketball annunciano oggi un accordo pluriennale esclusivo che vedrà i Team più importanti della Turkish Airlines Euroleague disponibile su NBA 2K14, il prossimo appuntamento del più venduto e più votato videogame sulla NBA*, per PlayStation®3 e PlayStation®4; Xbox 360® e Xbox One® e PC. Questa sarà la prima apparizione dei più importanti team dell’ Euroleague nella serie NBA 2K.
Quattordici squadre verranno integrate in NBA 2K14, permettendo ai fan del basket Europeo di utilizzare le squadre del loro paese contro quelle NBA.
“Siamo veramente entusiasti di accogliere i team della Eurolega all’interno della serie NBA 2K” dice Jason Argent, Senior Vice President of Sports Operations in 2K. “Il basket in Europa ha un incredibile seguito grazie a tifosi ricchi di passione, siamo eccitati all’idea di dar loro l’opportunità di giocare in NBA 2K14.”
“Siamo molto orgogliosi di collaborare con 2K Sports introducendo i nostri team ed i loro giocatori nel miglior videogioco di basket del mondo” aggiunge Mr. Jordi Bertomeu, Presidente e CEO dell’Euroleague Basketball. “Con questo accordo, possiamo avvicinare ulteriormente i fan accompagnando l’Euroleague all’interno della community mondiale del gioco.”
I quattordici team inclusi in NBA 2K14 sono:
- Alba Berlin;
- FC Barcelona;
- Real Madrid;
- CSKA Moscow;
- EA7 Emporio Armani Milano;
- Montepaschi Siena;
- Fenerbahçe Ülker Istanbul;
- Anadolu Efes Istanbul;
- Olympiacos Piraeus;
- Panathinaikos Athens;
- Maccabi Electra Tel Aviv;
- Zalgiris Kaunas;
- Unicaja Málaga;
- Laboral Kutxa Vitoria.
Sviluppato da Visual Concepts, uno studio 2K, NBA 2K14 non dispone ancora di classificazione PEGI. I fan che prenoteranno la versione per PlayStation 3 o quella per Xbox 360 riceveranno il “King James Bonus Pack” senza costi aggiuntivi al Day 1 – 4 Ottobre 2013. NBA 2K14 sarà disponibile anche per PlayStation®4 e Xbox One®.