Paul George sarà l'atleta di copertina di NBA 2K17

di Tommaso Alisonno

New York, NY – 2 Giugno 2016 – 2K annuncia oggi che Paul George, All-Star giocatore degli Indiana Pacers, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K17, disponibile dal 20 Settembre.
George è alla sua prima copertina di NBA 2K, proprio l’anno del suo strepitoso ritorno in campo, conclusosi registrando il suo personale record di 23.1 punti per partita.

"Gioco a NBA 2K da quando ne ho memoria, essere omaggiato della copertina di NBA 2K17 è una benedizione e la dimostrazione che il duro lavoro di riabilitazione lo scorso anno ha pagato” dice Paul George. “Sono entusiasta di questa partnership con 2K, spero di aiutare il franchise a migliorarsi ancora".

Famoso per essere uno dei più grandi fan di NBA 2K, George ha già collaborato con 2K prestando il suo volto all’App MyNBA2K16. Ha partecipato inoltre a NBA 2K16 Road to the Finals come commentatore.

“Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan” dichiara Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K.

Per festeggiare, 2K annuncia anche il ritorno del “NBA 2K Early Tip-Off Weekend”, che permetterà ai fan di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 20 Settembre.

Da oggi sarà infatti possibile prenotare NBA 2K17 ed avere la propria copia già Venerdì 16 Settembre, insieme a contenuti digitali:

  • 5,000 VC;
  • MyTEAM Bundle (con 3 pack di cui uno con Paul George Free Agent);
  • Molto altro ancora.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K17 non dispone ancora di classificazione PEGI.
Segui @NBA2K sui social media ed utilizza l’hashtag #ThisIsNotAGame.