HyperX Primo sponsor NBA 2K

di Luca Gambino

HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie al mondo, ha annunciato oggi la sua prima sponsorizzazione all’interno dell’NBA 2K , diventando il partner ufficiale di cuffie da gioco della squadra dei Dallas Mavericks nel prossimo torneo “Dallas NBA 2K League”. HyperX parteciperà, insieme ai Dallas Mavericks, a tutta una serie di attività all’interno dell’arena da gioco, offrendo contenuti digitali, gadget e attivando concorsi dedicati. Il team esports di Dallas è il primo team professionista dell’NBA 2K League a collaborare con HyperX, e annuncerà i propri rappresentanti sulla scena degli esport insieme agli altri team durante l’inverno. Per l’inizio della nuova stagione dell'NBA 2K, che avrà inizio nella prossima primavera del 2018, HyperX ha deciso di sviluppare con i Maverick delle attività relative a sport tradizionali e agli esports presso l'American Airlines Center.

Il campionato NBA 2K è un ottimo modo per fornire intrattenimento di valore, e la collaborazione con HyperX si inserisce perfettamente all’interno del nostro piano che punta a creare una squadra competitiva all’interno dell’NBA 2K League”, ha dichiarato Mark Cuban, presidente dei Dallas Mavericks e del Dallas NBA 2K league team. “HyperX porta con sé una grande esperienza nella community gaming, e sarà un valido partner sia dentro che fuori dal campo durante i tornei e gli eventi di esports”.

Il team della Dallas 2K League e HyperX si affiancheranno in diverse attività come la sponsorizzazione delle maglie dei giocatori, le campagne sui social media, l’attivazione di testimonial e partecipazioni a eventi, come anche convention, lanci di prodotti e attività video.