FAQ su Need for Speed: confermati 30 FpS e Always-Online

di Tommaso Alisonno

Ghost Games, sviluppatore di Need for Speed per conto di Electronic Arts, ha pubblicato sul sito ufficiale una FAQ con un gran quantitativo di informazioni sul gioco. Tra le varie, una delle più importanti è la conferma del fatto che il gioco girerà a 30 Frame al secondo sia su PS4 sia su Xbox One.

"Cerchiamo sempre di massimizzare la tecnologia del gioco con la tecnologia della piattaforma per l'esperienza che stiamo realizzando, ed è per questo che il gioco girerà a 30fps sia su Xbox Ona sa su PS4. Così facendo ci assicuriamo che la vostra esperienza di gioco sia incredibilmente stabile e vi permetta di sperimentare il gameplay velocissimo e adrenalinico che potete aspettarvi dalla serie Need for Speed."

Viene anche confermata la notizia secondo cui il gioco richiederà una connessione a internet permanente, sebbene per il gioco in singleplayer non sia necessario aver stipulato un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold (indispensabili invece per il gioco in Multy).


Need for Speed arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 5 Novembre; la versione PC è recentemente slittata alla prossima Primavera.