Need for Speed, al via il concorso The Final Tuning

Need for Speed al via il concorso The Final Tuning
di

In attesa dell’uscita di Need for Speed, prevista per il prossimo 5 Novembre, Electronic Arts Italia ha annunciato il lancio del concorso The Final Tuning che darà la possibilità a tutti gli appassionati di partecipare virtualmente al tuning di un’automobile, personalizzandola in alcuni suoi particolari sul sito www.thefinaltuning.com.

Gli appassionati potranno personalizzare un’auto in 4 step, a partire da oggi e nel corso delle prossime 4 settimane. Una vera auto personalizzata sarà il premio finale del concorso secondo le modalità e i dettagli presenti sul sito www.thefinaltuning.com.

Il nuovo Need for Speed segna il ritorno del Tuning, tanto amato dai fan della serie e introduce un gameplay coinvolgente e innovativo attraverso Cinque Modi di Giocare – Speed, Style, Tuning, Crew e Outlaw. Ognuno di essi guiderà la vostra esperienza di gioco con Need for Speed attraverso una narrazione interconnessa. Il titolo è costruito intorno a cinque icone reali del mondo e della cultura automobilistica di oggi, tra cui Ken Block e Magnus Walker, che ispireranno il giocatore a sperimentare tutti e Cinque i Modi di Giocare. Guadagnatevi il rispetto e costruite la vostra reputazione lungo la strada che vi farà diventare l’icona definitiva.

Need for Speed sarà disponibile dal 5 novembre per PlayStation4 e Xbox One. In arrivo per PC in primavera 2016. Unisciti alla conversazione su Need for Speed su Facebook. Per ulteriori dettagli e immagini di Need for Speed visitate il sito http://info.ea.com.

Questo titolo è stato classificato PEGI 12. Per maggiori informazioni visitate il sito www.pegi.info.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI