Need for Speed, al via il concorso The Final Tuning

di Valerio De Vittorio

In attesa dell’uscita di Need for Speed, prevista per il prossimo 5 Novembre, Electronic Arts Italia ha annunciato il lancio del concorso The Final Tuning che darà la possibilità a tutti gli appassionati di partecipare virtualmente al tuning di un’automobile, personalizzandola in alcuni suoi particolari sul sito www.thefinaltuning.com.

Gli appassionati potranno personalizzare un’auto in 4 step, a partire da oggi e nel corso delle prossime 4 settimane. Una vera auto personalizzata sarà il premio finale del concorso secondo le modalità e i dettagli presenti sul sito www.thefinaltuning.com.

Il nuovo Need for Speed segna il ritorno del Tuning, tanto amato dai fan della serie e introduce un gameplay coinvolgente e innovativo attraverso Cinque Modi di Giocare – Speed, Style, Tuning, Crew e Outlaw. Ognuno di essi guiderà la vostra esperienza di gioco con Need for Speed attraverso una narrazione interconnessa. Il titolo è costruito intorno a cinque icone reali del mondo e della cultura automobilistica di oggi, tra cui Ken Block e Magnus Walker, che ispireranno il giocatore a sperimentare tutti e Cinque i Modi di Giocare. Guadagnatevi il rispetto e costruite la vostra reputazione lungo la strada che vi farà diventare l’icona definitiva.

Need for Speed sarà disponibile dal 5 novembre per PlayStation4 e Xbox One. In arrivo per PC in primavera 2016. Unisciti alla conversazione su Need for Speed su Facebook. Per ulteriori dettagli e immagini di Need for Speed visitate il sito http://info.ea.com.

Questo titolo è stato classificato PEGI 12. Per maggiori informazioni visitate il sito www.pegi.info.