Most Wanted ha una data su Wii U

Gioca in squadra con un amico per scalare la classifica Most Wanted! EA e Criterion Games hanno annunciato oggi che Need for Speed Wanted é in arrivo sulla piattaforma Nintendo di Wii U il 21 marzo (Europa). Need for Speed Wanted proietta i giocatori in un open world connesso, dove si ingaggiano corse, inseguimenti, si esplora la città e ci si fa strada sulla Most Wanted List battendo i propri amici. Grazie alle tre caratteristiche uniche del GamePad di Wii U e al contenuto bonus, il gioco Wii U rende le sfide per diventare il Most Wanted ancora più divertenti e sociali. In primo luogo, introducendo una modalità co-op locale, il Co-Driver, un giocatore guiderà utilizzando il Remote Wii oppure il Wii U Pro Controller e l’altro giocatore utilizzerà il GamePad per controllare e dare assistenza alla navigazione grazie alla mappa interattiva in real-time.

Grazie al touch screen, il partner di guida potrà distrarre le auto della polizia lanciate nell’inseguimento, passando dal giorno alla notte o attivando le performance potenziate di qualsiasi auto si stia guidando, fino ad addirittura controllare la quantità di traffico sulle strade. Questi sono i vantaggi definitivi per i giocatori che amano creare scompiglio tra la polizia, i loro amici o anche solo per divertimento. Per usufruire di un ulteriore vantaggio, i giocatori possono cambiare le modifiche delle loro auto, scegliere le loro preferite, tracciare i traguardi e scoprire le chicche nascoste della città, tutto utilizzando solamente il touch screen di Wii U, assicurandosi che nulla li possa rallentare.


Infine, Need for Speed Most Wanted grazie a Wii U porta tutto l’open world a portata di “polpastrello”. Tutto il gioco, infatti, può essere giocato off-screen usando il GamePad Wii U, così che i giocatori non debbano mai abbandonare il gioco. Need for Speed Most Wanted include anche l’Ultimate Speed Pack; i giocatori potranno quindi guidare cinque delle auto più incredibili e veloci mai create: la McLaren’s F1 LM, l’Aventador J, l’opera d’arte del minimalismo Lamborghini, la Pagani Zonda R,dominatrice dei circuiti, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse campione del mondo di velocità e la Hennessey Venom GT Spyder, bolide da 275 miglia all’ora.


Need for Speed Most Wanted permette ai giocatori di sfidare le persone che più vogliono sconfiggere i loro amici. Con la tecnologia innovativa EA dell’Autolog 2 mette la competizione social al cuore dell’esperienza tenendo traccia e confrontando automaticamente tutte le attività dei giocatori all’interno del gioco, i tempi migliori , i punteggi più alti e tanto altro. Queste statistiche verranno visualizzate in tutto l’open world, incendiando la competitività e le rivalità. Sei curioso di sapere se sei sempre tu il migliore? L’Autolog ti avverte ogni qual volta verrai scalzato dal primo posto, ricordandoti che é il momento di riscattarsi. La modalità multiplayer di Need for Speed Most Wanted alza anche la posta della competizione social. I giocatori scelgono un auto, si trovano con gli amici e si immergono in un mondo sempre ricco di eventi e sfide. Sfide per la prima posizione di partenza, per il salto migliore e ovviamente per il miglior tempo, se c’é qualcosa da fare, c’é qualcuno da battere. Ogni Speed Point guadagnato con Wii U si sommerà al totale pre-esistente, se state giocando lo stesso gioco anche con le altre piattaforme disponibili.

Need for Speed Most Wanted per Wii U sarà disponibile in Europa dal 21 Marzo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI