Autolog cresce in SHIFT2

Intervistati da Joystiq, gli sviluppatori di Need for Speed SHIFT 2, ossia i Slighty Mad, hanno spiegato le innovazioni che il gioco porterà al sistema Autolog, ideato da Electronic Arts insieme a Criterion per Need for Speed: Hot Pursuit.


Il produttore Jesse Abney ha infatti definito Autolog come "Il nuovo DNA di Need for Speed", qualcosa che segnerà la serie in tutti i capitoli futuri. Agendo come un robusto database, il sistema adesso non si limiterà a memorizzare singolarmente i tempi degli amici, ma permetterà anche di accorpare le gare per tiopologia o addirittura per vettura. Inoltre, é previsto che i tempi vengano memorizzanti non solo nell'intera prova ma anche nei singoli settori, permettendo quindi di stabilire dove il giocaotre é più forte o più debole rispetto agli avversari.


Inoltre, Autolog garantirà ai giocatori una sorta di "premio fedeltà": gli utenti che accederanno in SHIFT 2 con lo stesso account di Need for Speed: Hot Pursuit, troveranno ad attenderli due macchine extra, vale a dire la Pagani Cinque Roadster e la Lamborghini Reventon.


Need for Speed SHIFT 2 é atteso in Europa per il 25 Marzo per PC, PS3 e Xbox360: questa é la nostra Anteprima e questo il nuovissimo Hands-On.

Need for Speed: Hot Pursuit é invece in vendita da Novembre, com'é possibile vedere dalla nostra Recensione.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI