Primi dettagli sul film di Need for Speed

di Roberto Vicario
Se ne parlava da tanto ormai (Esattamente come per il film di Assassin's Creed) ma finalmente in occasione dell' E3 che si sta tenendo a Los Angeles, EA e Dreamworks Pictures hanno tolto il velo di mistero attorno all'adattamento cinematografico della serie automobilistica in grado di vendere 100 milioni di copie nel mondo.

Il film é stato presentato dal protagonista del film Aaron Paul, accompagnato da una fiammante Ford Mustang. La storia parla di un pilota che viene incastrato da un amico/socio interpretato da Dominic Cooper. Dopo diversi anni di prigione il nostro protagonista deciderà di prendere parte ad una gara illegale da New York a Los Angeles come vendetta. Ovviamente l'ex socio farà di tutto per impedire che vendetta venga compiuta, mettendo sulla tracce del pilota un gruppo di agguerriti mercenari su quattro ruote.


Il film diretto da Scott Waugh e scritto da George Gatins uscirà nelle sale il 7 febbraio 2014. All'interno della produzione sarà coinvolta direttamente EA. Inoltre vedremo un cross over "cine/videoludico". Molte delle macchine presenti nel film videogioco si troveranno all'interno del gioco.


In attesa di nuove notizie e un trailer ufficiale vi lasciamo al primo dietro le quinte!