Nefarious - Si parla del diavolo e spuntano le corna!
Cosa potrà mai succedere il giorno dell'esecuzione capitale di un serial killer posseduto da un demone?
Qualcuno potrà anche riconoscere delle affinità con il mitico Horace Pinker nel divertente Shocker di Wes Craven del 1989, ma in questo Nerarious il serial killer destinato all'esecuzione capitale non pratica la magia nera, afferma di essere posseduto dal demonio.
Dai registi Cary Solomon e Chuck Konzelman, il film racconta del giorno dell'esecuzione programmata di un serial killer, che riceve una valutazione psichiatrica dell'ultimo minuto ordinata dal tribunale. L'assassino sorprende lo psichiatra affermando che invece di cercare di evitare il suo tragico destino è posseduto da un demone che vuole che l'esecuzione vada avanti. Il condannato a morte afferma inoltre che prima che il loro breve tempo insieme finisca, il medico a sua volta avrà commesso tre omicidi.
Il film horror soprannaturale Nefarious è basato sul romanzo best-seller del New York Times "A Nefarious Plot" di Steve Deace, e uscirà nelle sale a partire dal prossimo 14 aprile. Nel cast Sean Patrick Flanery, Jordan Belfi, Tom Ohmer, Cameron Arnett, Stelio Savante, Robert Peters e Daniel Martin Berkey. Nefarious è prodotto da Chris Jones con Cary Solomon, Chuck Konzelman e Sheila Hart.