Neko Odyssey, gatti e fotografie dal 16 dicembre su Steam
Disponibile la demo con il prologo
Amanti dei gatti? Gli sviluppatori di Secret Character e il publisher Flyhigh Works hanno annunciato la data di uscita del loro Neko Odyssey. L'avventura in pixel art a base a base di fotografie feline debutterà su PC tramite Steam il prossimo 16 dicembre al prezzo di 19,99 euro. Per l'occasione la demo presente sullo store Valve è stata aggiornata con il prologo della vicenda, consentendo di giocare le prime battute della storia.
In Neko Odyssey dovremo investigare il mistero che avvolge la cittadina in cui ci siamo appena trasferiti, e lo faremo analizzando le foto scattate ai nostri amici gatti, sparpagliati un po' ovunque e nelle pose più disparate. Per trovare lo scatto perfetto sarà spesso necessario instaurare un legame con la palla di pelo di turno, dopodiché potremo caricare l'istantanea sui social (in-game) e ricevere like dagli utenti, che ci forniranno in cambio indizi su dove trovare nuovi "modelli" da immortalare.
Si tratta di una piacevole esperienza di natura casual, caratterizzata da una pixellosa veste grafica in ambienti 3D che si ispira all'animazione nipponica. A voi il trailer dell'annuncio.