Nel 2006 THQ bloccò l'uscita di un gioco rivoluzionario di People Can Fly
Lo scorso 2006 lo studio People Can Fly era al lavoro su un nuovo gioco per PS3 e Xbox 360, chiamato "Come Midnight", ma THQ fermò i lavori prima che il gioco potesse vedere la luce. Adrian Chmielarz, il capo di People Can Fly nel 2006, è stato intervistato da Eurogamer riguardo a questo progetto che, a suo dire, sarebbe stato di notevole fattura:
"Era un gioco difficile da spiegare, era un mix tra survival horror, avventura, thriller, amore e noir; attualmente l'unica similitudine che mi viene in mente è un'unione tra L.A. Noire ed Uncharted, una versione fluida di L.A. Noire. La storia si basava su un investigatore che, investigando su un caso, scopre che dovrà vedersela con forze provenienti da altri mondi, potendo comunicare con i morti. THQ ci fece chiudere non per motivi tecnici, il gioco era anzi ben avviato, semplicemente hanno deciso di non farlo e basta, hanno interrotto ogni comunicazione per tre settimane prima di dover abbandonare tutto ufficialmente. Adesso THQ è fallita e mi chiedo a chi siano andati i diritti di Come Midnight, abbiamo provato a proporlo ad Epic Games ma a quanto pare il gioco è visto ancora troppo diverso, rispetto ai normali canoni".