Nella tana dei lupi 2 – Nuovo trailer del film uscito negli USA
L'ex sceriffo "Big Nick" punta a svoltare passando dall'altra parte della barricata
Den of Thieves: Pantera si intitola in originale il sequel del magnifico heist movie del 2018, di cui recentemente è stato pubblicato il nuovo trailer.
In questa nuova avventura adrenalinica ritroviamo due volti amati che tornano nei panni dei “sopravvissuti” al primo film, interpretati da Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr.
Scritto e diretto da Christian Gudegast, già alla sceneggiatura e regia della precedente opera, le immagini rilanciano una trama carica di adrenalina, colpi di scena e un sottile gioco tra lealtà e tradimento. La storia segue Donnie Wilson (Jackson Jr.), criminale fuggito dagli Stati Uniti che si ritrova invischiato nell'infido mondo dei ladri di diamanti. La famigerata mafia dei Panther, guidata dalla carismatica Jovahnna (Evin Ahmad), progettano un massiccio colpo al WDC, ovvero la più grande borsa di diamanti mondiale.
Nel frattempo Nick O’Brien (Butler) è ormai un ex sceriffo deciso a svoltare passando dall'altra parte della barricata che sfrutta proprio la conoscenza di Donnie e si ritrova a collaborare con i Panther. Da poliziotto a bandito il passo sembra essere breve per Nick, ignaro di quanto la situazione di complicherà fino a diventare mortale.