Netflix presenta la Cool Moustaches collection

di Tommaso Alisonno

Movember è quasi giunto al termine e tutti gli uomini che hanno aderito all’iniziativa hanno ormai a disposizione parecchi “peli in faccia” per sperimentare nuovi look. Quindi, complimenti a tutti coloro che si sono impegnati anche quest’anno per cambiare la faccia della salute degli uomini, come propone la Movember Fundation, ed ecco per loro qualche ispirazione di look baffuto che ci arriva direttamente dal mondo dell’entertainment.

Netflix ha infatti individuato alcuni dei “baffi” più interessanti portati dai protagonisti di film e serie TV presenti su Netflix in tutto il mondo e ha creato la Cool Moustaches collection. Insieme a un famoso barbiere australiano, ha identificato anche gli step principali per realizzare ogni look.

Dal “PornoBaffo” di Orange is the New Black all’inconfondibile Borat style o al particolare baffo del lottatore Nacho Libre, ce n’è davvero per tutti. Indipendentemente dalla velocità di crescita dei baffi o dall’abilità con il rasoio, ognuno può trovare uno stile adatto a sé.

In gallery riportiamo le immagini ad alta risoluzione di tutti i disegni:

E se vi serve ancora più ispirazione, andate a vedere gli altri baffi che trovate su Netflix Italia: www.netflix.com/moustaches