Annunciata la seconda stagione di Marco Polo e tante novità su Netflix!

Annunciata la seconda stagione di Marco Polo e tante novità su Netflix
di

Parigi, 11 Aprile 2016 - Netflix, la più grande rete di Internet TV nel mondo, annuncia oggi la data di alcune delle serie TV più attese dell’anno e i materiali esclusivi di ciascuna. Scopriamo di seguito insieme i dettagli di ciascuna serie.

The Crown: dal 4 Novembre 2016

Tra gli annunci di oggi non poteva mancare quello relativo ad una delle serie più amate e attese del momento, The Crown, la quale verrà lanciata in esclusiva su Netflix il 4 Novembre 2016 e sarà disponibile anche in 4K.

Scritto dall’acclamato sceneggiatore Peter Morgan (The Queen – La regina, Frost/Nixon), diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e basato sulla premiata opera teatrale, The Audience, la serie racconta la storia di regina Elisabetta II e l’inizio del suo regno, rivelando gli intrighi, le storie d’amore e le rivalità politiche dietro ai grandi eventi che hanno segnato la seconda metà del XX secolo.

Nel cast, Claire Foy nel ruolo di Elisabetta II e Matt Smith in quello di principe Filippo. Oltre a loro, anche John Lithgow (Winston Churchill), Victoria Hamilton (Elisabetta I), Jared Harris (re Giorgio VI) e Vanessa Kirby (principessa Margaret).

Iscriviti a Gamesurftv su

Sinossi:

La serie racconta la storia della giovane venticinquenne regina, Elisabetta II, novella sposa davanti suo destino, nonché quello di dover guidare una delle monarchie più potenti al mondo, costruendo un forte rapporto di collaborazione con il leggendario Primo Ministro, Winston Churchill. L’impero britannico è in declino, il mondo politico in totale scompiglio e una giovane donna sale al trono…una nuova era sta per avere inizio. La sceneggiatura di Peter Morgan rivela la vita privata della regina dietro a quello che ci racconta la storia con estrema franchezza. Preparatevi ad entrare nel tanto ambito mondo del potere e dei privilegi e dietro alle porte di Westminster e Buckingham Palace…i capi di un intero impero vi aspettano.

Per maggiori informazioni su #TheCrown, seguite @TheCrownNetflix su Twitter e su Facebook.

Marseille: il primo PR shot

Manca ormai meno di un mese al prossimo 5 Maggio, giorno di lancio di Marseille, serie di cui oggi siamo lieti di condividere il primo PR shot. La serie, composta da 8 episodi, narra le vicende storiche e politiche di Marsiglia, una magnifica ed ipnotica città, che scatena le più grandi passioni e inevitabilmente i peggiori crimini.

Il cast è composto da Gérard Depardieu (Robert Taro), Beno t Magimel (Lucas Barrès), Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Nadia Farès (Vanessa d’Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Jean-René Privat (Cosini), Guillaume Arnault (Eric), Hedi Bouchenafa (Farid), Carolina Jurczak (Barbara), e Nassim Si Ahmed (Selim).

La serie è stata scritta da Dan Frank in qualità di Executive Producer, ma anche di Creative Producer. Florent Siri è lo Showrunner, il Visual Creator e il regista dei primi quattro episodi.

Sinossi:

Con l'avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro (Gérard Depardieu), sindaco della città degli ultimi vent’anni, prepara il suo ultimo colpo, cercando far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Nulla è stato lasciato al caso, e il suo successore, Lucas Barrès, è già stato designato. Ma l’ambizione di quest’ultimo e i segreti dei leader della città, sia che provengano da ville sontuose sia dalle città della periferia del nord, ostacolano i piani del sindaco. La corsa per il sindaco diventa una lotta di potere senza limiti. Solo una domanda sorge spontanea: quanto durerà?

Per maggiori informazioni su #Marseille, segui @MarseilleSerie su Twitter e su Facebook.

Marco Polo: la seconda stagione dal 1 Luglio 2016

Amatissima e seguitissima, la seconda stagione di Marco Polo, la serie originale d’avventura e d’azione epica, sarà disponibile su Netflix dal 1 Luglio 2016. I dieci episodi della serie, creata da John Fusco, vedono tra i protagonisti Lorenzo Richelmy (Marco Polo), Michelle Yeoh (la serva), Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Empress Chabi), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Hundred Eyes), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Prince Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad) e Uli Latukefu (Byamba).

John Fusco, autore di Spirit: Stallion of the Cimarron, nominato agli Academy-Award, è il creatore, produttore esecutivo e showrunner della serie. Insieme a lui anche lo showrunner Dan Minahan, i cui precedenti lavori includono Homeland e Game of Thrones. Gli altri produttori esecutivi sono Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Elizabeth Sarnoff.

Marco Polo è prodotta per Netflix da the Weinstein Company.

Iscriviti a Gamesurftv su

Sinossi:

Ambientato in un mondo dominato da avidità, tradimenti, intrighi sessuali e rivalità, Marco Polo racconta le avventure del famoso esploratore alla corte del Kublai Khan nella Cina del XIII secolo. Tutta la prima stagione è già disponibile sulla piattaforma.

Per maggiori informazioni su Marco Polo, visitate il sito Netflix e le pagine social ufficiali: Twitter @MarcoPoloMP (#MarcoPolo), Facebook e Instagram.