Netgear Nighthawk RS700 - Il nuovo router con Wi-Fi 7
Riduzione della latenza, streaming simultaneo fino a 8K e connessione fino a 200 dispositivi
Il router Nighthawk RS700 di Netgear raggiunge velocità fino a 19 Gbps ed è Wi-Fi 7 tri-band, consentendo una drastica riduzione della latenza e reattività in tempo reale per i giochi AR/VR di nuova generazione. Gestisce flussi audio sia 4K che 8K con streaming simultaneo per più utenti. Dispone anche di una porta Internet da 10 Gb, nonché di una porta LAN da 10 Gb e 4x porte LAN da 1 Gb per connessioni cablate veloci e flessibili.
Nuovo chassis sottile con antenne ad alte prestazioni e copertura a 360° gradi ottimizzata per supportare fino a 200 dispositivi client simultanei in tutta la casa. Il design dell'antenna 3D favorisce la migliore connessione anche per ambienti su più piani, con i circuiti a radiofrequenza guidano la massima potenza con copertura che supera i 300 metri quadri.
Il router Nighthawk RS700 include l'aggregazione dei collegamenti per l'accesso simultaneo a Internet multi-gig e LAN, per un'agevole transizione della rete domestica verso una rete multi-gig. È possibile collegare un disco rigido USB per l'archiviazione via rete onde facilitare il backup o la condivisione di file di grandi dimensioni, nonché lo streaming multimediale di alta qualità.
Canali ad alta capacità da 320 MHz e 4K QAM – La nuova larghezza di banda ultra-ampia significa 2,4 volte la velocità per i tuoi dispositivi connessi. Smartphone e laptop Wi-Fi 7 possono raggiungere velocità fino a 5 Gbps. Funzionamento multi-link: utilizza più bande W-iFi contemporaneamente per migliorare l'affidabilità della rete, ridurre la latenza e garantire che i dati vengano trasmessi alla massima velocità. Latenza inferiore: migliora notevolmente le esperienze di gioco e interattive online e apre le porte a realtà aumentata e realtà virtuale di nuova generazione.