Ni no Kuni: troppe Wizard Edition vendute in USA

Il 22 Gennaio é stato pubblccato in USA Ni no Kuni: Wrath of the White Witch per PS3, ma alcuni degli utenti che hanno pre-ordinato l'esclusiva Wizard Edition hanno avuto una brutta sorpresa. Presentandosi dal rivenditore di fiducia, Infatti, o ancor più aspettandosi il pacco a casa, hanno scoperto che il loro ordine non era valido.


Il problema risiede in un errore che ha colpito il meccanismo di pre-order, il quale non ha bloccato le prenotazioni una volta giunti al limiti di disponibilità, col risultato che gli ordini successivi sono stati automaticamente cancellati.


Al momento attuale Namco Bandai, o meglio ancora la società Digital River che cura le prenotazioni online dei prodotti del publisher, hanno messo a disposizione degli utenti un indirizzo e-mail (namcobandai.en.cs@digitalriver.com) e un numero di telefono per segnalare i problemi: si preannunciano rimborsi e scuse.


Ci si domanda se questo problema colpirà anche le Wizard Edition prenotate qui in Europa, con il gioco (da noi intitolato Ni no Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea) slittato al 31 Gennaio proprio per problemi di distribuzione dagli States...


Se non sapete cosa sia Ni no Kuni, vi ricordiamo la nostra Recensione.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI