Nicolas Cage - Prime immagini da Spider-Noir live action
Ambientata nella New York anni '30, nella serie Cage interpreta un detective disilluso
Nicolas Cage torna a vestire i panni di Spider-Man ma in versione live-action Dopo il successo della versione animata Spider-Man: Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse, 2018), Cage interpreterà Spider-Man Noir in una serie su Prime Video. Ambientata nella New York degli anni '30 lo vedremo nei panni di un detective disilluso, in un’atmosfera ricca di mistero, crimine e corruzione.
Le prime immagini dal set mostrano Cage in una scena drammatica, alle prese con una caduta poco elegante. Anche se per ora non ci sono tracce del costume classico da Spider-Man, la cupa ambientazione promette un’interpretazione intensa e affascinante del celebre attore.
Il cast include anche star come Lamorne Morris, Brendan Gleeson e Li Jun Li, con Gleeson che interpreterà Silvermane, un potente boss criminale. Non mancheranno volti noti come Sandman e Wraith, aggiungendo ancora più tensione a una trama già carica di intrighi.
Scritto e prodotto da Oren Uziel con Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, il progetto ha tutte le carte in regola per diventare un successo. Chi ha amato lo Spider-Man Noir animato è possibile che rimanga conquistato dalla versione live-action con il suo stile vintage e il fascino inconfondibile di Nicolas Cage.