Niente più Bundle digitali per GameStop
Con un comunicato ufficiale relativo alle chiusure fiscali della Q2 2015, la celebre catena di distribuzione GameStop ha anche tracciato le linee-guida per il futuro. Una novità che non mancherà di compiacere i fan del collezionismo riguarda i bundle console+videogioco: secondo le nuove linee-guida, infatti, GameStop non venderà più offerte contenenti copie digitali dei giochi.
Questo non significa che i bundle in questione non saranno disponibili: semplicemente il codice di download sarà sostituito dalla copia fisica del gioco. La motivazione di tale decisione è lampante: essendo una catena che trae un considerevole profitto dal mercato dell'usato, GameStop preferisce certamente distribuire copie fisiche piuttosto che codici non più cedibili.
E voi cosa preferite? Una copia fisica vendibile, prestabile e collezionabile o una copia digitale che "tanto sull'HD occupa lo stesso spazio" e vi risparmia la seccatura di cambiare il disco o le rogne del danneggiamento del lettore? Esprimetevi qui sotto...