NieR:Automata: ancora Figures dalla Serie
2B e 9S realizzati da Kotobukiya
NieR:Automata è un titolo che ha saputo fare breccia nel cuore di milioni di fan: dopo aver assolutamente convinto i giocatori nella sua veste videoludica - ed aver portato alla ripubblicazione del prequel NieR:Replicant - sta ora riscuotendo un successo ancor più vasto grazie alla serie Anime NieR:Automata - Ver1.1a.
Già in passato abbiamo segnalato diverse figures realizzate da varie aziende giapponesi raffiguranti i personaggi principali della saga. Quest'oggi all'elenco si aggiunge anche il manufacturer Kotobukiya, il quale ha aggiunto al proprio store due nuove statuette in pre-order per il periodo di Dicembre 2024.
I soggetti ritratti singolarmente sono 2B e 9S coi dettagli e le espressioni proprie dell'Anime, sebbene ciascun modello offra la possibilità di sostituire il volto con la versione bendata. La scala di realizzazione è di 1:7 e il prezzo, comprensivo di tasse, è di 25,300 Yen (circa 150 €).
Kotobukiya purtroppo non distribuisce direttamente i suoi prodotti al di fuori del Giappone, ma alcuni mirror-site che fanno invece spedizioni oltreoceano hanno altresì messo in prenotazione il prodotto: uno su tutti amiami.
E se aveste bisogno di saperne di più su NieR:Automata vi rimandiamo alla nostra Recensione del gioco Square Enix.