NieR:Automata: annunciati dei giocattoli Smart
La spada e il POD con luci, suoni e animazioni
Hibino Corporation ha annunciato di avere in preparazione due nuovi giocattoli Smart brandizzati NieR:Automata, il videogioco di Square Enix diventato ormai un vero e proprio Cult da cui è stata anche tratta una Serie Anime.
Il primo giocattolo è una replica della spada Virtuous Contract: lunga la bellezza di 130 cm, questa katana arriverà nell'autunno del 2025 e genererà luci e suoni, tra cui righe di doppiaggio originali della protagonista 2B, quando il proprietario la brandirà e farà volteggiare.
Ma una della caratteristiche più interessanti di questo prodotto è che potrà essere utilizzato anche come controller remoto per il secondo giocattolo: una replica del POD 042 con tanto di zampette per deambulare e capacità di trasformazione, cannone laser (luci e suoni, ovviamente) e righe di dialogo quando gli si dà le pacche. In assenza della spada, il POD può essere controllato tramite un'App per smartphone e arriverà sul mercato non prima del 2027.
Attualmente l'annuncio non rende noto il prezzo per nessuno dei due prodotti né se saranno disponibili al di fuori del Giappone.
Per saperne di più su NieR:Automata vi lasciamo alla nostra Recensione.