NieR: Automata: arrivano nuove Figures di 2B e A2
In concomitanza con la serie su Crunchyroll
NieR: Automata è un gioco che, pur essendo nato come destinato a una "nicchia nella nicchia" - con un NieR che all'epoca non aveva avuto grande successo e molti non sapevano neppure che fosse uno spin-off di Drakengard - si è saputo nel tempo ricavare uno spazio e un successo sempre più grande nel cuore dei giocatori, tanto da fare da apripista al Remake del primo gioco.
Il successo di NieR: Automata secondo molti è legato al gameplay vario e interessante, secondo altri alla peculiare narrazione ideata da Yoko Taro, ma secondo altri ancora ciò che per prima cosa ha attirato stuoli di giocatori è il carisma dei personaggi, soprattutto la bellissima protagonista iniziale 2B e la non meno bella A2.
Adesso che dal videogioco è stata tratta una serie Anime - la cui Cour 2 è nel programma estivo di Crunchyroll - le aziende Max Factory e Figma hanno annunciato nuove Figures - alcune statiche altre snodate - raffiguranti per l'appunto le due cyborg. Si tratta per il momento di progetti ancora nella fase prototipale, in attesa di approvazione ufficiale, ed alcune non sono ancora neppure colorate. Pertanto al momento non ci è dato sapere quando [e se] arriveranno sul mercato, né quanto potranno costare.
Vi lasciamo però alla gallery delle immagini perché ne vale sicuramente la pena...
Avete letto la nostra Recensione di NieR: Automata?