NieR: Re[in]Carnation si prepara all'ultimo capitolo
Ad un mese dalla chiusura dei server
NieR: Re[in]Carnation, che per chi non lo sapesse è ufficialmente il terzo capitolo della saga di NieR - a sua volta spin-off di Drakengard - dopo Replicant e Automata, si prepara a chiudere i battenti il prossimo 28 Aprile dopo 3 anni di vita su piattaforme Android e iOS.
Ciò non di meno, Square Enix, Yoko Taro e il suo team sono intenzionati a non lasciare questioni in sospeso ed hanno annunciato tramite un Trailer su X la data di lancio dell'ultimo capitolo del gioco: si parla del 29 Marzo, dunque un mese prima dell'annunciata chiusura dei server.
PV
— NieR Reincarnation (@NieR_Rein) March 6, 2024
#
2024.3.29
3/29()PV# # #NieR pic.twitter.com/ABH5PGKDv3
Per l'occasione è stato anche rilasciato un video-recap della storia del gioco fino a questo punto, in modo da preparare i giocatori alle ultime vicende, le quali tra l'altro sembrerebbero ricollegarsi [non aggiungeremo Spoiler] al criptico finale di NieR: Automata.
Infine, gli sviluppatori guidati da Yoko Taro hanno posato in una foto per un post di ringraziamento verso tutti i fan che hanno seguito l'avventura fino ad oggi e, sperano, fino al 29 Aprile.
Ci sarà un nuovo capitolo di NieR? Forse sì, forse no... Yoko Taro ha fatto un po' di teasing recentemente, ma al momento non c'è nessun annuncio ufficiale nell'aria...