NieR: Re[in]Carnation si prepara all'ultimo capitolo
Ad un mese dalla chiusura dei server

NieR: Re[in]Carnation, che per chi non lo sapesse è ufficialmente il terzo capitolo della saga di NieR - a sua volta spin-off di Drakengard - dopo Replicant e Automata, si prepara a chiudere i battenti il prossimo 28 Aprile dopo 3 anni di vita su piattaforme Android e iOS.
Ciò non di meno, Square Enix, Yoko Taro e il suo team sono intenzionati a non lasciare questioni in sospeso ed hanno annunciato tramite un Trailer su X la data di lancio dell'ultimo capitolo del gioco: si parla del 29 Marzo, dunque un mese prima dell'annunciata chiusura dei server.
PV
— NieR Reincarnation (@NieR_Rein) March 6, 2024
#
2024.3.29
3/29()PV# # #NieR pic.twitter.com/ABH5PGKDv3
Per l'occasione è stato anche rilasciato un video-recap della storia del gioco fino a questo punto, in modo da preparare i giocatori alle ultime vicende, le quali tra l'altro sembrerebbero ricollegarsi [non aggiungeremo Spoiler] al criptico finale di NieR: Automata.
Infine, gli sviluppatori guidati da Yoko Taro hanno posato in una foto per un post di ringraziamento verso tutti i fan che hanno seguito l'avventura fino ad oggi e, sperano, fino al 29 Aprile.
![NieR: Re[in]Carnation si prepara all'ultimo capitolo](https://www.gamesurf.it/media/GH_ZI_Mwa0_AA_Yq_Jl_9223e88305/original.webp)
Ci sarà un nuovo capitolo di NieR? Forse sì, forse no... Yoko Taro ha fatto un po' di teasing recentemente, ma al momento non c'è nessun annuncio ufficiale nell'aria...