Nightmare Operator, il trailer che sarà mostrato al TGS 2024

Uno sguardo agli Youkai che infesteranno le strade di Tokyo

DDDistortion ha pubblicato un nuovo trailer del suo Nightmare Operator, uno sparatutto in terza persona in chiave survival horror (con chiari riferimenti al buon, vecchio Dead Space di Visceral Games) con veste grafica in stile PS1 ed elementi action che gli sviluppatori hanno accomunato ai picchiaduro (non a caso tra le sue fonti d'ispirazione c'è nientemeno che Guilty Gear). Il titolo è in sviluppo per PC tramite Steam ma ancora non ha una data di uscita certa. Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:

L'anno è il 2036. L'umanità è in declino. Misha è un Public Safety Operator, incaricata di dare la caccia agli Youkai e proteggere la città in quarantena di Shin-Chiba. Tra le rovine infestate di Tokyo, scopre un mistero che potrebbe distruggere ciò che resta della civiltà.

NIGHTMARE OPERATOR è uno sparatutto horror-action incentrato sulla caccia agli Youkai tra le rovine infestate di Tokyo. Il combattimento fonde l'intenso gameplay sparatutto dei classici survival horror con le meccaniche basate sull'abilità e sull'esecuzione dei picchiaduro e dei character actions (Bayonetta, Devil May Cry, Metal Gear Rising... NdR). A voi il filmato in questione, che sarà mostrato nuovamente in occasione del Tokyo Game Show 2024 che si terrà dal 26 al 29 settembre a Chiba, in Giappone.