Nightsabre Wireless - Nuovo mouse gaming di Corsair
11 pulsanti programmabili, 5 profili memorizzabili con rapido switch e latenza inferiore a 1 ms
Corsair ha annunciato il lancio di Nightsabre Wireless, mouse gaming "in grado di migliorare anche le sessioni di gioco più intense, affrontare qualsiasi sfida e superare ogni limite nelle modalità competitive dei titoli FPS, battle royale, MOBA e molti altri".
Il mouse gaming Nightsabre Wireless "offre efficienza e versatilità tali da soddisfare anche i giocatori più esigenti in qualsiasi tipologia di gioco". Design elegante che favorisce la performance senza sacrificare il comfort, grazie alle pratiche impugnature laterali testurizzate.
11 pulsanti programmabili, tra cui l’inclinazione della rotella di scorrimento a destra e sinistra, da personalizzare in base alle specifiche necessità di gioco. Impostazioni personalizzate memorizzabili fino a un massimo di 5 profili integrati, con cambio rapido anche durante le partite. Latenza inferiore a 1 ms oppure in modalità Bluetooth.
Sensore ottico ultra-accurato Corsair Marksman da 26.000 DPI, tecnologia "Quickstrike" presente sui 2 pulsanti primari, in grado di attivare gli switch ottici istantanei del mouse con una latenza quasi nulla. I colpi e le azioni verranno quindi registrati senza debounce o ritardi.
Effetti RGB personalizzabili all’infinito tramite il software Corsair iCUE, sincronizzazione con il resto dell’illuminazione RGB dell'ambiente di gioco e integrazione degli effetti di illuminazione con i giochi supportati. Con iCUE è inoltre controllabile per esempio la rimappatura di tasti e pulsanti, la regolazione dei DPI, i profili di illuminazione iCUE Murals.
Il mouse gaming Nightsabre Wireless è subito disponibile a 169,99€ presso il negozio online Corsair e la rete di rivenditori e distributori online autorizzati in tutto il mondo. Garanzia di 2 anni.